Brave browser non ha la funzione di traduzione integrata, tuttavia, possiamo installare le estensioni di terze parti ufficialmente supportate per tradurre automaticamente la pagina web. L’estensione di traduzione rileva automaticamente la lingua di input e la traduce nello script della lingua desiderata in un formato leggibile. Scopri come tradurre automaticamente una pagina web in Brave
Visito spesso pagine Internet che non sono in spagnolo o in una lingua conosciuta, ma in lingue straniere. Naturalmente, è frustrante per me quando non capisco il contenuto della pagina. E non posso conoscere tutte le lingue straniere. Sono un essere umano, dopotutto!

Ma è qui che la funzione di traduzione viene in mio soccorso. Il contenuto della pagina viene tradotto in spagnolo in un batter d’occhio, rendendomi facile la comprensione.
Ho pensato che la mia esperienza sarebbe stata la stessa con il browser Brave. Sfortunatamente, il browser non ha una funzione di traduzione integrata. All’inizio ero deluso di sentirlo, ma poi ho iniziato a cercare soluzioni. Ho scoperto che puoi usare le estensioni per tradurre le pagine web.
Possiamo scaricare l’estensione Google Translate nel browser Brave, ufficialmente supportato ed efficacemente utilizzato per la traduzione di pagine web.
Brave browser consiglia l’estensione Google Translate. Se la lingua di una pagina in cui ti trovi è diversa dalla lingua che stai utilizzando, l’estensione la identificherà immediatamente. L’estensione è facile da scaricare e fa il suo lavoro abbastanza rapidamente. È anche accurato. Puoi tradurre le pagine web facendo clic sul simbolo tradotto.
Contenuti
Installa l’estensione di traduzione
Può tradurre testo, documenti e discorsi in più di 100 lingue, ma non immagini grafiche. Google Translation supporta centinaia di lingue native e locali estendendo il supporto ad altre.
Devi aggiungere l’estensione Google Translate dal Chrome Web Store prima di utilizzarla in Brave.
Brave Browser si basa sul progetto Chromium Browser, che funziona anche con Google Chrome, Microsoft Edge, Opera, ecc. Pertanto, le estensioni del browser sono compatibili tra loro.
Ecco i passaggi per installare l’estensione di traduzione sul browser Brave :
- inizio il browser Brave sul computer.
- Vai al Il negozio online di Chrome e cerca l’estensione Google Traduttore .
Collegamento diretto aggiunto di seguito. - Clicca su Aggiungi a Coraggioso .

- Clicca su Aggiungi estensione per consentire al browser di aggiungere l’estensione.

L’estensione verrà scaricata e installata nel browser.
POTREBBE INTERESSARTI: Come aprire i file di Office in Chrome, Edge e Brave
Dopo aver aggiunto l’estensione Google Translate al browser Brave, sei a posto. L’estensione rileverà automaticamente la lingua di origine per tradurre istantaneamente le pagine web.
Ecco i passaggi per tradurre automaticamente la pagina web nel browser Brave :
- inizio il browser Brave sul computer.
- vai al sito web che vuoi tradurre.
Ad esempio, Amazon Cina. - Fare clic sull’icona dell’estensione Google Traduttore .
- premere l’opzione Traduci questa pagina .

Il browser tradurrà la pagina nella lingua predefinita da te impostata. Nel mio caso, era inglese.

Puoi anche selezionare singolarmente sezioni specifiche della pagina web e tradurle facendo clic con il pulsante destro del mouse e selezionando l’opzione Google Traduttore .
Puoi anche cambiare la lingua in cui desideri tradurre la pagina web selezionando un’altra lingua.
POTREBBE INTERESSARTI: Come aprire i file di Office in Chrome, Edge e Brave
conclusione su come tradurre automaticamente una pagina web in Brave
Se hai scaricato il tuo vecchio browser da Brave browser e hai scoperto che sebbene sia buono, non c’è alcuna funzione di traduzione, allora questo articolo è per te. Il browser ha diverse fantastiche funzionalità, ma la mancanza di una funzione di traduzione nativa è uno svantaggio.
L’unico modo per tradurre una pagina web nel browser Brave è utilizzare un’estensione. Il browser consiglia l’estensione Google Translate, un ottimo strumento di traduzione. Può tradurre un lungo elenco di lingue ed è completamente accurato.
In assenza di una funzione di traduzione incorporata, l’uso di un’estensione è la strada da percorrere. Per aiutarti in questo, ho dettagliato il processo di download per l’estensione di Google Translate e ho dimostrato come potresti tradurre una pagina web.
Spero che questo post ti aiuti a capire come tradurre facilmente una pagina web nel browser Brave.
POTREBBE INTERESSARTI: Come ripristinare Brave Browser su PC
Oltre a Come tradurre automaticamente una pagina web in Brave, di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: