Come risolvere l’errore che si è verificato ripetutamente in Safari Mac


Il problema si è verificato ripetutamente L’errore nel browser Apple Safari si verifica spesso durante l’esecuzione di qualsiasi transazione o pagamento. Possiamo risolvere il problema utilizzando l’opzione Abilita JavaScript, Cancella dati sito Web o reinstallare il browser Safari. Possiamo anche utilizzare l’opzione di ripristino per reinstallare macOS e risolvere il problema sottostante con Safari Mac. Scopri come risolvere il problema che si è verificato ripetutamente in Safari Mac

Safari è il browser predefinito su tutti i dispositivi Apple. Ha alcune caratteristiche eleganti nella manica.

Allo stesso modo, la sua pratica funzionalità di sincronizzazione tra dispositivi, unita a un ambiente di lavoro stabile e sicuro, tende ad aggiungere altro alla sua già ricca collezione. Allo stesso tempo, i giganti della Silicon Valley rilasciano aggiornamenti Safari per questo browser a intervalli regolari.

Sebbene possa o meno introdurre nuove funzionalità ogni volta, si assicura di correggere bug e problemi sottostanti e migliorare le prestazioni complessive.

Tuttavia, negli ultimi tempi, questo non sembra essere sempre il caso. Qualche tempo fa, Apple ha rilasciato la versione 14.1 di Safari per macOS Catalina e macOS Mojave.

Tuttavia, un grosso problema si è insinuato in questi dispositivi insieme all’aggiornamento. Un sacco di gli utenti si sono lamentati che, subito dopo aver installato questa build, sono infastiditi dal Problema che si è verificato più volte un messaggio di errore nel tuo browser Safari.

Si è verificato un problema ripetutamente avviso di errore nel browser Safari
Come risolvere l’errore che si è verificato ripetutamente in Safari Mac

Questo problema sembra essere causato principalmente da siti che richiedono una finestra di dialogo di accesso o un carrello degli acquisti. Di conseguenza, al momento molti siti bancari e di shopping al dettaglio non sono accessibili.

Correlati: I modi migliori per migliorare la privacy e la sicurezza di Safari

Anche se il problema è senza dubbio abbastanza irritante per non dire altro, fortunatamente ci sono alcuni metodi che ti aiuteranno a correggere gli errori che si verificano ripetutamente su Safari Mac. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata.

Contenuti

Abilita/disabilita JavaScript

I JavaScript vengono utilizzati principalmente per creare pagine Web interattive. Tuttavia, i problemi con questi script possono finire per impedire il caricamento della pagina in primo luogo. Quindi potresti considerare di giocare con l’opzione per abilitare/disabilitare.

Ecco i passaggi per disabilitare e abilitare JavaScript in Safari :

  • iniziare il browser Safari sul computer.
  • Fare clic sul menu Safari e seleziona le impostazioni preferenze
Menu delle preferenze di Safari
  • Passa alla scheda Sicurezza e cerca l’opzione abilitare JavaScript .
  • Deseleziona l’opzione Abilitare JavaScript e ricarica la pagina.
Abilita o disabilita l'opzione JavaScript in Safari Mac
  • Ora abilita il casella di controllo per javascript e ricaricare.

Ora controlla se il problema che si è verificato ripetutamente in Safari è stato risolto o meno.

La disabilitazione degli script Java può danneggiare alcuni siti, in particolare quelli con una GUI. Pertanto, dovresti decidere di conseguenza su questo compenso.

Correlati: Come correggere i collegamenti che non funzionano in Safari su Mac

Cancella i dati del browser

Se i dati accumulati del sito Web sono diventati obsoleti o danneggiati, potrebbero dar luogo a diversi problemi, incluso quello che stiamo attualmente affrontando.

Pertanto, sarebbe utile se si considera l’eliminazione frequente di questi dati in modo che il browser possa crearne una nuova istanza e ricominciare a funzionare.

Ecco i passaggi per cancellare i dati di navigazione dal browser Safari :

  • inizio il browser Safari e aprire il menu Safari > Preferenze .
  • Passa alla scheda Privacy e fare clic sul pulsante Gestisci i dati del sito web…
Gestisci i cookie e i dati dei siti Web nel browser Safari
  • Si aprirà la finestra dei dati del sito web.
  • Clicca sul cancella tutto pulsante per eliminare tutto.
  • bussato rimuovi ora nella finestra di dialogo di conferma che appare.
Elimina tutti i dati memorizzati nel browser Safari

Una volta rimossi i dati, controlla se riesci a correggere l’errore che si verifica ripetutamente su Safari Mac.

Se elimini questi dati memorizzati, verrai disconnesso da alcuni siti Web. Inoltre, poiché i dati della cache sono stati cancellati, il caricamento dei siti potrebbe richiedere alcuni secondi in più. Ma tutti questi sono solo per la prima volta fino a quando il browser non riempie i dati.

Correlati: Modi per correggere YouTube che non funziona in Safari

Reinstalla Safari

Ci sono stati alcuni casi in cui, anche se il browser esegue l’ultima versione, utilizza ancora un framework di libreria precedente. vai a

/Sistema/Libreria/StagedFrameworks/Safari/libwebrtc.dylib

e controlla la data della sua versione.

Se non è sincronizzato con la data di rilascio dell’ultima versione del browser, sarà necessario reinstallare safari . Tuttavia, poiché il browser viene fornito in bundle con l’aggiornamento di macOS, potresti non essere in grado di ottenere il suo file di configurazione autonomo dal sito di Apple.

Browser Safari su Mac OS

Pertanto, considera di ottenere l’ultima versione di a sito di terze parti e quindi installa l’installazione sul tuo PC. Una volta completata l’installazione, eseguila e verifica se risolve il problema che si è verificato ripetutamente su Safari Mac

Prova l’anteprima tecnica di Safari

Apple ha una versione di anteprima per sviluppatori di Safari che viene utilizzata per testare le funzionalità sperimentali prima che vengano implementate nella versione stabile. E a partire da ora, questa build non sembra essere piena di bug con i bug che si verificano ripetutamente che la sua controparte deve affrontare.

Pertanto, potresti considerare di passare temporaneamente a questa versione del browser. Per questo, vai al Pagina di anteprima tecnica di Safari e scarica l’ultima versione. Quindi avvia l’installazione e continua con le istruzioni sullo schermo per installarlo.

Installazione del browser Safari Technical Preview

Nota: tieni presente che queste build per sviluppatori sono generalmente meno stabili e con più bug rispetto alle versioni generiche. Quindi, mentre puoi risolvere il problema che si è verificato ripetutamente su Safari Mac, potresti dover affrontare altri bug e problemi relativi alle prestazioni.

Recupera macOS

Il browser Safari è incluso in macOS, quindi l’aggiornamento del browser o la sua reinstallazione richiedono le azioni associate al sistema operativo. Tuttavia, reinstallare un intero sistema operativo solo perché una singola applicazione non funziona potrebbe non essere un’opzione adatta per molti utenti.

Ma Apple ha ha segnato questa resposta di uno degli utenti come a soluzione consigliata . Quindi, se nessuno dei metodi sopra menzionati ha funzionato a tuo favore e non hai nemmeno intenzione di passare a un browser alternativo, puoi provare questo metodo.

Per quello, useremmo Ripristino Mac OS per reinstallare il sistema operativo Mac. Quindi inizia eseguendo il backup di tutti i dati sul tuo PC

  • Avvia l’utilità Ripristino Mac OS * .
  • Selezionare l’opzione Reinstalla macOS .
  • premi il pulsante Continua
Reinstalla macOS su un computer Mac
  • Segui il istruzioni sullo schermo per completare la configurazione.

Una volta completato, il tuo Mac si riavvierà automaticamente con il sistema operativo appena installato e avrebbe anche risolto il problema di Safari sottostante.

Utilità di ripristino per MacOS* :

  • Mac con chip Apple Silicon: tieni premuto il pulsante Pulsante di accensione finché non vedi il opzioni di avvio . Successivamente, fai clic Opzioni e premereContinua.
  • Mac con processore Intel: tieni premuti i tasti di scelta rapida Comando + R finché non vedi Manzana sullo schermo.

Conclusione su come risolvere l’errore che si è verificato ripetutamente su Safari Mac

Con questo, completiamo la guida su come risolvere il problema che si sono verificati ripetutamente errori in Safari Mac. Abbiamo condiviso soluzioni diverse per lo stesso.

Nel mio caso il Mac utilizzava un vecchio framework di libreria Safari. Pertanto, l’installazione manuale del ultima versione ha sincronizzato il framework con la versione aggiornata del browser, che, a sua volta, è riuscito anche a risolvere il problema.


Oltre a Come risolvere l’errore che si è verificato ripetutamente in Safari Mac, di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: