Come risolvere «Controllo del browser prima di accedere»


Il messaggio «Controllo del browser prima dell’accesso» o in inglese «Controllo del browser prima dell’accesso» ci lascia spesso scervellati. Ci fa aspettare un po’ prima di essere indirizzati al sito. Nel peggiore dei casi, potrebbe continuare il processo di verifica per sempre, impedendo l’accesso al sito. Scopri come risolvere «Controllo del browser prima di accedere»

Il messaggio di errore fornisce poche o nessuna informazione sulla situazione. Leggi il nostro articolo mentre ti aiutiamo a comprendere e correggere la verifica del browser prima di accedere a Chrome e ad altri browser.

Come risolvere "Controllare il browser prima di accedere"
Come risolvere «Controllo del browser prima di accedere»

Contenuti

Cosa significa «Verifica del browser prima di accedere» o «Verifica del browser prima di accedere»?» ?

Potresti esserti imbattuto in un termine nella sicurezza di Internet, chiamato attacco DDoS. DDoS è l’abbreviazione di «Distributed Denial of Service». Si tratta di un attacco di criminalità informatica in cui gli hacker bombardano un server con traffico Internet per impedire agli utenti di accedere a tutti i siti Web e servizi collegati al server.

Questo è motivo di preoccupazione per i proprietari di siti Web e servizi online. Adotterebbero tutte le misure necessarie per evitare una situazione del genere e, quando il proprietario sospetta un attacco DDoS, optano per una «protezione» che consiste nel controllare il proprio browser prima di accedere al sito.

Controlla il tuo browser prima di accedere

 

Perché Cloudflare controlla il mio browser?

Se guardi il messaggio, noterai che Cloudflare è menzionato come l’entità responsabile della prevenzione dell’attacco DDoS. Questo perché i proprietari di siti Web hanno scelto Cloudflare per proteggere i loro siti Web. Cloudflare è una società di mitigazione DDoS con sede negli Stati Uniti ed è un nome abbastanza affermato nella sicurezza informatica.

Motivi del messaggio «Controllo del browser prima di accedere».«

Come accennato in precedenza, ciò accade perché c’è un tentativo di prevenire gli attacchi DDoS. Quindi, una volta attivato il protocollo di protezione di Cloudflare, gli eventi si verificano nella seguente sequenza:

  1. Si verifica un attacco DDoS, il che significa che molte richieste vengono inviate al server del sito web.
  2. La protezione Cloudflare è ora attivata.
  3. Il protocollo di protezione controlla il numero di queste richieste fittizie e inizia a limitare queste richieste.
  4. Ora, quando provi ad accedere al sito, la tua richiesta è legittima; pertanto, il servizio controlla il tuo browser. Una volta verificato che sei un utente legittimo, ti garantisce l’accesso al sito.
  5. Il ritardo si verifica perché il servizio deve elaborare un numero elevato di richieste e verificare quelle legittime.

Controllare il browser prima di accedere è sicuro?

Sì, questo è un processo sicuro. Ma a volte la verifica può richiedere un’eternità e potresti rimanere bloccato sulla stessa pagina. Ciò accade per ragioni difficili da definire. Potrebbe essere un problema con la tua posizione o rete o perché la protezione delle impronte digitali è abilitata. Tuttavia, ci sono diversi metodi con cui puoi saltare questo messaggio se ci vuole un’eternità per reindirizzarti al sito web.

Come bypassare la verifica del browser prima dell’accesso

Segui i metodi seguenti per correggere il blocco dello schermo «verifica il tuo browser prima di accedere».

1. Controlla data e ora

L’ora e la data sul tuo PC che non corrispondono all’ora e alla data sul sito Web possono essere uno dei motivi di questo messaggio di errore. Ecco come puoi regolare la data in base al tuo fuso orario.

Passo 1: apri l’app Ambientazione su un PC Windows.

Passo 2: Clicca su Tempo e lingua.

 

Passo 2: Clicca su Data e ora.

 

Passaggio 3: Assicurarsi che la leva sia attivata Imposta l’ora automaticamente.

Imposta data e ora per correggere Verifica del browser prima di accedere

 

2. Disabilita le estensioni che bloccano annunci e impronte digitali

Supponiamo di avere estensioni come uBlock Origin che aumentano la tua sicurezza bloccando annunci e impronte digitali. In tal caso, potrebbe essere per questo che viene visualizzato il messaggio «verifica del browser prima di accedere». Ecco come disabilitare temporaneamente le estensioni.

Passo 1: Clicca sul icona del menu a tre punti nell’angolo in alto a destra.

Passo 2: clicca su Altri strumenti > Estensioni.

 

Passaggio 3: Identifica tutte le estensioni che coinvolgono l’impronta digitale e il blocco degli annunci.

Passaggio 4: assicurati di disabilitare queste estensioni spegnendo gli interruttori.

Disabilita le estensioni per correggere la verifica del browser prima dell

 

3. Scansiona il tuo PC per verificare se il tuo browser è stato dirottato

Se il tuo browser viene dirottato, potresti ricevere il messaggio «verifica il tuo browser prima di accedere». Ciò può essere causato da barre degli strumenti o dirottatori indesiderati come Bar1 New Tab o browser Wave. Malwarebytes è un rinomato strumento antimalware che rimuove questi PUP, programmi potenzialmente indesiderati. È così che funziona:

Passo 1: Visita la pagina di installazione di Byte di malware. Clicca su Download gratuito.

 

Passo 2: Fai clic sul file scaricato nel tuo browser.

 

Passaggio 3: Clicca su Installare per iniziare il processo di installazione.

 

Passaggio 6: Malware Bytes è ora installato sul tuo computer. Una volta aperto, fare clic su Scansione.

Passaggio 7: I byte di malware ora eseguiranno la scansione del computer alla ricerca di programmi potenzialmente indesiderati, rilevando automaticamente eventuali malware e potranno procedere all’inserimento quarantena tali elementi come richiesto da Malware Bytes.

 

4. Cancella i dati del browser

La cancellazione dei dati di navigazione di Chrome può impedirti di rimanere bloccato nella schermata del messaggio «verifica il tuo browser prima di accedere». Segui i passaggi seguenti per farlo:

Passo 1: Clicca sul icona del menu a tre punti nell’angolo in alto a destra. Clicca su Ambientazione .

 

Passo 2 : Clicca su Sicurezza e privacy .

 

Passaggio 3 : Ecco, tocca Cancella dati di navigazione .

 

Passaggio 4: clicca su Elimina dati .

Cancella i dati di navigazione per disabilitare le estensioni per correggere la verifica del browser prima dell

 

Anche se l’opzione predefinita è ancora «Ultimo minuto ‘, puoi fare clic sul menu a discesa per selezionare il tuo ‘sempre’.

POTREBBE INTERESSARTI: Come correggere l’errore del certificato SSL di Mozilla Firefox

5. Usa una VPN

Se visualizzi il messaggio «Controllo del browser prima di accedere» relativo a un problema relativo al tuo indirizzo IP, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di una VPN. Le VPN sono disponibili anche come estensioni. Ecco come installare ZenMate VPN per Chrome.

Passo 1: Visita la pagina del Estensione ZenMate . Clicca su Aggiungi a Chrome > Aggiungi estensione.

 

Passo 2: fai clic sul menu delle estensioni nell’angolo in alto a destra. Seleziona l’estensione ZenMate .

VPN per correggere prima la verifica del browser accedere

 

Passaggio 3: ho toccato Chiudere per saltare il tutorial di benvenuto.

Passaggio 4: Ora fai clic sul pulsante Collegare .

 

Ora puoi provare ad accedere al sito Web e, se puoi visitare il sito Web direttamente senza passare attraverso la verifica, il sito Web ha avuto un problema con la tua posizione.

Nota: a volte l’errore può verificarsi anche a causa di una VPN. In tal caso, disabilita la VPN e accedi di nuovo al sito Web per vedere se si apre normalmente.

POTREBBE INTERESSARTI: Un router influisce sulla velocità di Internet?

6. Usa la modalità di navigazione in incognito

L’utilizzo della modalità di navigazione in incognito è un altro modo per aggirare il messaggio «verifica il browser prima di accedere». Sebbene le possibilità di eliminare il problema con questo metodo siano scarse, ti consigliamo di provarlo anche tu.

Passo 1: Fare clic sull’icona del menu a tre punti nell’angolo in alto a destra. tocco Nuova finestra di navigazione in incognito.

 

Passo 2: ora puoi utilizzare la scheda di navigazione in incognito per visitare il sito Web e vedere se può aiutarti a eludere il monitoraggio.

 

7. Utilizzare un browser diverso

Se nessuno dei metodi precedenti funziona, puoi provare a passare a un browser web diverso. Conosci già i nomi familiari di Chrome, Edge, Firefox e Opera.

Ma se stai comunque effettuando un passaggio, ecco due dei nostri consigli sui browser: Brave Y Vivaldi . Entrambi i browser sembrano implementare alcune fantastiche funzionalità che si concentrano su una migliore esperienza utente e privacy. Ecco altri consigli sui browser per la privacy

Fine

Ecco alcuni metodi consigliati per aiutarti a evitare di rimanere bloccato nella schermata «verifica il tuo browser prima di accedere». Se nessuno dei metodi di cui sopra funziona, è probabilmente un problema con il sito Web e probabilmente puoi provare a contattare il proprietario del sito Web, se possibile.

Resta sintonizzato su questo Web per utilizzare altri articoli di questo tipo che ti aiuteranno a risolvere i problemi incontrati dagli utenti durante la navigazione sul Web.


Oltre a Come risolvere «Controllo del browser prima di accedere», di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: