Come riprendere i download interrotti in Chrome, Edge e Safari –


Gli sviluppatori di browser Web si impegnano molto per fornire buone prestazioni. Ciò include in particolare il miglioramento della velocità di download e la garanzia che gli utenti possano scaricare facilmente file di grandi dimensioni con facilità. Anche se tutto lo sviluppo è valso la pena, a volte tutti finiamo per affrontare dei problemi. Scopri come riprendere i download interrotti in Chrome, Edge e Safari

Pertanto, abbiamo iniziato a scrivere questo articolo per risolvere uno dei problemi più comuni, ovvero l’interruzione casuale dei download. Leggi la nostra guida per scoprire come riprendere i download interrotti in Chrome, Edge e Safari.

Come riprendere i download interrotti in Chrome, Edge e Safari
Come riprendere i download interrotti in Chrome, Edge e Safari

Contenuti

Riprendi i download interrotti in Chrome e Edge

Questi sono i nostri metodi collaudati per riprendere i download interrotti o interrotti in Google Chrome, Edge e altri browser Chromium come Brave. Ciò comporta l’uso di estensioni, download manager, download di uno strumento open source e altro ancora. continua a leggere

1. Riprendi o riavvia i download

Provare a riprovare o riavviare i download è un modo semplice per riprendere i download interrotti. Questo metodo in genere può risolvere i problemi causati da rete, Internet lento o un evento di arresto anomalo dell’applicazione. Questo è un metodo semplice che funziona in quasi tutti i casi. Ecco come farlo.

Passo 1: Clicca sul icona del menu a tre punti nell’angolo in alto a destra.

Passo 2: Clicca su Download.

Riprendi i download interrotti in Chrome Edge

Passaggio 3: Verrai ora a un elenco di download che hai provato a eseguire.

Passaggio 4: se il download viene interrotto, Chrome ti fornirà automaticamente un’opzione per farlo riprendere scaricalo.

Riprendi i download interrotti in Chrome Edge

Passaggio 5: se l’opzione Riprendi non è presente, molto probabilmente hai l’opzione riprova. Seleziona l’opzione e verifica se riesci a riprendere i download interrotti.

Errori di download possono verificarsi anche a causa di vari altri fattori, inclusi cookie, programmi sconosciuti e altro.

2. Riprendi i download interrotti con Wget

Wget è uno strumento open source per Windows che ti aiuta a scaricare file utilizzando la riga di comando. Questo strumento è anche abbastanza noto per riparare e riprendere i download interrotti. Installare questo strumento non è facile, ma la nostra procedura dettagliata ti copre!

Passo 1: Ho visitato il pagina di download di Wget.

Passo 2: Scarica il file EXE dell’ultima versione.

Passaggio 3: Per semplificare le cose nei prossimi passaggi, assicurati che il file exe scaricato è presente nella cartella dei download.

Passaggio 4: Ora apri la tua applicazione Ambientazione Su Windows.

Passaggio 5: ho cercato Vedi le impostazioni di sistema avanzate. Selezionalo.

Passaggio 6: Selezionare Variabili ambientali.

Passaggio 7: seleziona il percorso nelle variabili di sistema. Clicca su Modificare.

Passaggio 8: Clicca su Nuovo.

Passaggio 9: incolla il percorso di destinazione del file Wget.exe scaricato. È possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul file scaricato > copia come percorso e quindi incollalo nella finestra di dialogo. Assicurati di rimuovere le virgolette alla fine del testo.

Passaggio 10: Ora apri Blocco note sul tuo PC poiché devi copiare Due collegamenti.

Passaggio 11: Nella pagina di download di Chrome, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file che ha interrotto il download nel mezzo. Selezionare Copia l’URL. Ora incolla questo indirizzo di collegamento nel blocco note.

Riprendi i download interrotti in Chrome Edge

Passaggio 12: Ora apri la cartella Download. modificare il nome del file che ha interrotto il download . Per prima cosa, elimina il testo crdownload nel nome del file. Rinominare il file con il nome originale trovato nel file elenco di download da Chrome.

Passaggio 13: Ora fai clic con il pulsante destro del mouse sul file. Clicca su Copia come percorso. Ora incolla anche questo nel blocco note.

Passaggio 14: Apri il prompt dei comandi sul tuo PC. Puoi cercare «cmd» nel menu di avvio.

Passaggio 15: accedere wget -c -O poi incolla il percorso del file dal tuo taccuino.

Passaggio 16: Ora incolla il scarica l’indirizzo dal tuo taccuino. Assicurati di fornire un spazio tra i due collegamenti.

Riprendi i download interrotti in Chrome Edge

Passaggio 17: Premi invio e ora il download è completo.

Sebbene sia un modo lungo e noioso per riprendere i download interrotti, sembra funzionare per molti utenti.

 

3. Assicurati che il file host sia intatto

Garantire che non ci siano modifiche al file host presente in system.32 è un modo per evitare che i download si interrompano prima del completamento. Ecco come farlo.

Passo 1: aprire l’unità C per Windows .

Passo 2: Apri la cartella di Finestre.

Passaggio 3: apri la cartella Sistema32 .

Passaggio 4: apri la cartella Controllori.

Passaggio 5: Quindi apri la cartella eccetera.

Passaggio 6: Ora troverai il file host, fai clic destro su di esso. Clicca su apri con > Seleziona Blocco note.

Passaggio 7: assicurati che sia così. E non ci sono linee di input aggiuntive.

Passaggio 8: In caso di ulteriori righe di informazioni:

  • Copia il file hosts in un’altra cartella, preferibilmente sul desktop.
  • Apri il file, rimuovi eventuali file aggiuntivi e salva il file.
  • Ora copia e incolla il file nella destinazione originale. Vedere il passaggio 6.
  • Selezionare Sostituisci il file nella destinazione.

4. Utilizzare un download manager

Download Manager di solito finisce per migliorare la tua esperienza di download di file sui browser web. Non solo puoi provare ad aumentare la velocità di download, ma anche gestire meglio i tuoi download. Supporta anche la pausa e il ripristino per aiutarti a prevenire l’interruzione e l’interruzione dei download prima che siano completati.

Ecco come installare uno di quei download manager, Gestore download Chrono, come estensione in Chrome ed Edge.

Passo 1: visita la pagina di Chrono Download Manager . Clicca su Aggiungi a Chrome > Aggiungi estensione.

Passo 2: Una volta installata, l’estensione verrà attivata automaticamente. Ora puoi scaricare qualsiasi file da Internet; questo download manager gestirà il processo di download.

Passaggio 3: Per vedere i file scaricati, apri il download manager. Fare clic sull’icona dell’estensione nell’angolo in alto a destra e toccare Gestore download Chrono.

Passaggio 4: UN Una volta aperto il download manager, ora sarai in grado di vedere tutti i tuoi file scaricati.

 

POTREBBE INTERESSARTI: Come modificare la posizione dei download in Opera

Riprendi i download interrotti in Safari (macOS)

Anche alcuni utenti macOS sembrano affrontare questi problemi, ma probabilmente non tanto quanto gli utenti Windows. Tuttavia, siamo riusciti a trovare due metodi di lavoro per riprendere i download in Safari.

1. Riprendi o riavvia i download

Esiste anche una disposizione per riavviare rapidamente i download in Safari. Se il download non riesce per qualche motivo, puoi riavviare il download per provare a completarlo, come mostrato di seguito.

Passo 1: nella barra degli strumenti del browser Safari, fare clic sull’icona download per verificare la presenza di download attivi.

Riprendi i download interrotti in Safari

Passo 2: Ora sarai in grado di vedere i download attivi.

Riprendi i download interrotti in Safari

Passaggio 3: Se il download viene interrotto o non riesce per qualsiasi motivo, puoi fare clic sul pulsante di download. ricomincia arancione accanto al download.

Riprendi i download interrotti in Safari

 

2. Utilizzare un download manager

I download manager sono un ottimo strumento per gestire al meglio i tuoi download. Questi possono risolvere molti problemi che causano il fallimento del download o l’interruzione a metà. Il Mac App Store ha diversi gestori di download e Scarica Navetta sembra essere una buona opzione.

Ecco come puoi scaricare e utilizzare Shuttle per risolvere il problema dell’interruzione dei download sul tuo Macbook.

Passo 1: Visitato Navetta nell’app store di macOS e fai clic su Installare .

 

Passo 2: una volta installato, puoi andare avanti e avviare l’app. Nel menu, devi inserire il scarica l’URL e seleziona la cartella in cui vuoi scaricare il file.

Passaggio 3: Dopo aver fornito tutti i dettagli, fare clic su Aggiungere.

 

Passaggio 4: Questo è tutto ciò che devi fare per avviare un download utilizzando il gestore Download Shuttle. Ora puoi vedere lo stato del download all’interno del menu.

 

Download Manager utilizza il download multi-thread per scaricare i file più velocemente del tuo browser. Supporta anche la pausa e il ripristino per gestire meglio i collegamenti instabili.

Conclusione su come riprendere i download interrotti in Chrome, Edge e Safari

Ecco alcuni metodi che puoi utilizzare per riprendere i download interrotti in Chrome, Edge e Safari su Windows e Mac. Ci auguriamo che questi metodi ti abbiano aiutato a scaricare il file che desideri senza problemi. Resta sintonizzato per altri articoli di questo tipo per risolvere tutti i problemi che incontri comunemente nei browser web.

 

 

Oltre a Come riprendere i download interrotti in Chrome, Edge e Safari , di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: