Scoprire come registrare un video sullo schermo in Chrome. Scopri come effettuare una registrazione video nel browser Chrome. È possibile utilizzare programmi software integrati nel sistema operativo o estensioni del browser di terze parti.
Ci sono alcuni casi in cui potresti prendere in considerazione la registrazione di un video sullo schermo sul tuo browser Chrome. Di recente, stavamo guardando un film di due ore online. C’era una scena di combattimento che è riuscita a catturare l’attenzione di tutti e abbiamo deciso di filmare proprio quel momento.
Sebbene ci fossero alcune opzioni per farlo, nessuna di esse si è rivelata del tutto fattibile. Ad esempio, avremmo potuto scaricare l’intero film e quindi ritagliare il segmento desiderato.
Tuttavia, ciò non solo richiede molti sforzi manuali, ma avrebbe anche esaurito inutilmente la larghezza di banda della nostra rete. Allo stesso modo, catturarlo sui nostri smartphone non è riuscito a preservare la qualità del video originale.
Quindi, abbiamo scoperto alcune degne alternative per eseguire quanto sopra. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata a questi metodi per registrare video in Chrome.
Contenuti
Registra video su schermo in Chrome tramite Windows Game Bar
Il sistema operativo Windows è dotato di uno strumento di registrazione dello schermo integrato. Sebbene sia utilizzato principalmente per registrare momenti di gioco, puoi anche espandere le sue funzionalità ad altri domini. E questo è ciò che faremmo in questa sezione.
1. Inizia andando alla pagina di configurazione di Windows utilizzando i tasti di scelta rapida Windows + I.
2.Quindi vai a Giochi e abilitare il barra di gioco .

3. Una volta terminato, avvia Chrome e vai al video che devi registrare.
4. Ora premi le combinazioni di tasti di scelta rapida Windows + G per aprire il file barra di gioco di Windows .
5.Fare clic sul pulsante Catturare .

6. Quindi premere il pulsante inizia a registrare per avviare la registrazione.

7. Al termine della registrazione, premere il pulsante Avendo situato in alto a destra.

Questo è tutto. Il video viene salvato. Apri la barra di gioco di Windows e fai clic su Mostra tutti gli screenshot .

9.Ora seleziona il video registrato dal menu a sinistra e premi il pulsante giocare a .

Il più grande vantaggio di questo metodo è il fatto che non è necessario scaricare alcuna applicazione o software aggiuntivo.
D’altra parte, è solo il registratore di base senza una serie di funzionalità avanzate. Per alcuni potrebbe funzionare, ma se non rientri in questa categoria, dai un’occhiata al metodo successivo di seguito.
Registra video sullo schermo in Chrome tramite un’app di terze parti
Se il registratore dello schermo nativo di Windows non è riuscito a controllare tutti i prerequisiti, puoi richiedere l’aiuto di un’applicazione di terze parti. A questo proposito, l’estensione Screencastify risulta essere un’alternativa abbastanza decente. Vediamo come ottenere il massimo da questa estensione:
-Vai a Il negozio online di Chrome e scarica Screencastify – Videoregistratore dello schermo

-Quindi clicca Aggiungi a Chrome seguito da Aggiungi estensione nella finestra popup che appare.
una volta aggiunta l’estensione, dovresti vedere la sua icona proprio accanto alla barra degli indirizzi.
-Ora vai al video desiderato in Chrome e fai clic sull’icona screencast nella barra dei menu.
–Accedi con il tuo account Google e poi vai all’opzione scheda Navigatore .
-Ora clicca Incidere e il processo inizierà.

L’estensione imposterà alcuni menu aggiuntivi nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Da qui, puoi apportare modifiche al video che stai registrando. Questi includono l’opzione per disegnare o scarabocchiare sul video, fare uno screenshot, tra gli altri.

Una volta registrato il video desiderato, fare clic sull’icona dell’estensione screencast e premere il pulsante Avendo .

Il video registrato verrà salvato automaticamente in Google Drive e puoi accedervi facilmente ogni volta che vuoi.

Il vantaggio dell’utilizzo di questa estensione è che salva direttamente la registrazione sulle nuvole. Allo stesso modo, include anche alcune funzionalità aggiuntive, come la pubblicazione diretta del video su YouTube, l’incorporamento tramite HTML o il download di una copia sul PC.
Tuttavia, il più grande svantaggio è che registra solo per a Tempo limitato dovrai sborsare qualche soldo per goderti tutte le sue capacità.
Conclusione: registrazione dello schermo in Chrome
Quindi, con questo, concludiamo la guida su come registrare video su schermo in Chrome. Abbiamo condiviso due metodi diversi per lo stesso. Come avrai notato, entrambi hanno la loro giusta quota di USP e avvertimenti.
A mio parere, di solito mi attengo allo screen recorder predefinito di Windows. Il motivo è che di solito non devo eseguire funzioni di editing avanzate sul video in fase di registrazione.
Inoltre, il rischio per la privacy è sempre presente se registri lo schermo con uno strumento di terze parti. Pertanto, l’opzione Barra dei giochi fa il suo lavoro per me senza alcun problema.
Oltre a Come registrare un video sullo schermo in Chrome, di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: