Imparare a personalizzare il tema Firefox e anche per applicare la modalità oscura nel browser del tuo browser Firefox. Consente inoltre di personalizzare l’intero aspetto e i caratteri.
Siamo onesti, il tema predefinito del browser Firefox non è così attraente. Forse questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone investe nella personalizzazione del tema e dell’aspetto sul computer Firefox.
Il tema Firefox consente di migliorare l’aspetto del browser Firefox a un altro livello. Ci sono numerosi temi disponibili per il browser Firefox che riempiranno il tuo browser con diversi colori e motivi.
I temi sono una sorta di componenti aggiuntivi di Firefox che funzionano positivamente per migliorare l’aspetto del browser Firefox. Puoi facilmente aggiungere, modificare o modificare e rimuovere temi di Firefox.
Se sei un principiante assoluto nel computer Firefox, potresti non sapere come personalizzare il tema e l’aspetto sul computer Firefox. Abbiamo menzionato semplici passaggi per aiutarti.
Contenuti
Non è scienza missilistica aggiungere un tema al browser Firefox. Devi solo seguire i passaggi che abbiamo menzionato di seguito.
1- inizio il browser Firefox sul computer.
2 – Fare clic sul pulsante Menù che si trova nell’angolo in alto a destra della finestra del browser.
3- Nell’elenco delle opzioni visualizzate, scegliere Accessori.
4- Fare clic sulla scheda Temi nella barra laterale sinistra.

5- Ora sarai in grado di vedere un elenco di temi consigliato, scorri verso il basso per vedere più temi.
Se l’elenco sembra inadeguato, puoi anche visitare addons.mozilla.org per vedere più argomenti.
6- Fare clic sul pulsante installa il tema per avviare l’installazione.

7- Questo scaricherà il plugin del tema e lo installerà anche nel tuo browser Firefox. Riceverai anche una notifica una volta completato il download. Le modifiche al tema di Firefox avverranno immediatamente.
Puoi scegliere la skin del tema scuro dall’elenco dei plug-in da installare e abilitare la modalità oscura nel browser Firefox.
Abilita o disabilita il tema Firefox
Se hai installato più di un tema nel tuo browser Firefox e desideri passare da uno all’altro per verificare quale migliora l’aspetto del browser Firefox.
Ecco i passaggi per abilitare o disabilitare il tema Firefox
1- inizio il browser Firefox sul computer.
2- Fare clic sull’icona del menù Firefox dopo aver cliccato Accessori.
3- Scegli la scheda Temi nella barra laterale sinistra.
4- Ora sarai in grado di vedere l’elenco di tutti i temi installati.
5- Fare clic sull’opzione Abilitare o Disabilitare secondo le tue preferenze.

Il tema abilitato verrà applicato nella skin di Firefox, dove i temi disabilitati verranno nascosti sullo sfondo. L’abilitazione o la disabilitazione non influirà sul download dei file del tema.
Rimuovere i temi di Firefox
Se hai installato uno qualsiasi dei temi per errore o il tema installato non ti eccita, puoi rimuoverlo completamente dal browser. Firefox viene fornito con la funzionalità per modificare e rimuovere i temi di Firefox.
Passaggi per rimuovere i temi scaricati da Firefox
1- inizio il browser Firefox sul computer.
2- Vai al pulsante Menù Firefox seguito da Accessori.
3- Successivamente, fare clic Temi per vedere l’elenco di tutti i temi installati.
4- Passa il mouse sul nome del tema che desideri eliminare.
5- Fare clic sulle tre righe per visualizzare l’elenco delle opzioni.
6- Premi il comando Rimuovere dall’elenco a discesa.
Questo rimuoverà immediatamente il tema dal browser Firefox e rimuoverà anche tutti i file. Se il tema era attivo in Firefox, verrà applicata la skin predefinita finché non scegli un altro tema.
Cosa succede se il plug-in non è supportato?
Il plugin è progettato considerando la varietà di versioni di Firefox con cui funziona perfettamente. Se il plug-in installato inizia a mostrare problemi di compatibilità, puoi provare le seguenti soluzioni per risolvere il problema.
- La prima cosa che puoi provare a risolvere il problema è aggiornare Firefox all’ultima versione.
- Controlla la gamma di versioni di Firefox con cui è compatibile il componente aggiuntivo, se il tuo componente aggiuntivo non è aggiornato, aggiorna per risolvere il problema.
- Contatta l’assistenza di Firefox o lo sviluppatore del tema e informali di eventuali problemi di compatibilità dei componenti aggiuntivi in modo che possano adottare le misure appropriate per risolvere il problema.
- Usa un plugin diverso se nessuna delle soluzioni sopra menzionate ti ha aiutato a risolvere il problema.
Conclusioni sulla personalizzazione dell’aspetto di Firefox
In questo post, abbiamo menzionato tutti i dettagli come come aggiungere il tema Firefox, come passare dal tema Firefox e come rimuovere il tema del computer Firefox.
Oltre a questi, abbiamo anche menzionato alcuni dei passaggi per la risoluzione dei problemi che puoi seguire per risolvere il problema di compatibilità del plug-in.
Oltre a Come personalizzare il tema Firefox, di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: