Come passare alla modalità privata e aprire nuove schede in Brave Browser


La guida è per coloro che non conoscono il browser Brave. Ti aiuterà a capire la differenza tra la modalità privata e la modalità normale nel browser Brave e come aprire le nuove schede e finestre. Possiamo aprire più schede e finestre di navigazione private. La finestra privata può essere aperta anche con Tor che naviga per una privacy estrema.

Di recente sono passato da Google Chrome al browser Brave. Il passaggio può sembrare banale per alcuni, ma il mio bisogno di privacy mi ha spinto a farlo.

Per chi non lo sapesse, Brave browser è un browser ultra sicuro. Questo browser gratuito è dotato di molte funzioni utili che migliorano la mia esperienza di navigazione e mantengono i miei dati al sicuro.

Brave browser è un browser relativamente nuovo, ma ha accumulato una base di utenti decente. Ha guadagnato popolarità grazie alla sua enfasi sulla privacy degli utenti. Brave afferma di essere tre volte più veloce di Chrome e dispone di sofisticati blocchi degli annunci e protezione dai malware.

Una volta convinto delle funzionalità del browser, ho deciso di installarlo. Ma ho subito capito che usarlo non è lo stesso che usare altri browser come Chrome. Vale la pena notare che l’utilizzo del browser non è difficile! È solo un po’ diverso.

Molti altri che utilizzano il browser potrebbero aver bisogno di aiuto con attività come il passaggio alla modalità privata. Quindi, ho deciso di creare questa guida che descrive in dettaglio il processo di passaggio alla modalità privata e l’apertura di nuove schede.

Come passare alla modalità privata e aprire nuove schede in Brave Browser
Come passare alla modalità privata e aprire nuove schede in Brave Browser

Contenuti

Apri nuove schede e finestre in Brave Browser

L’apertura di nuove schede nel browser Brave è simile all’apertura di nuove schede in altri browser. È qualcosa che tutti noi abbiamo fatto durante il multitasking.

Ecco i passaggi per aprire Nuove schede e Windows in Brave Browser :

  • inizio il browser Brave sul computer.
  • Clicca sul Più più aggiungi iconanella parte superiore della barra delle schede.
Nuova icona Tab Plus in Brave Browser
  • La nuova scheda si aprirà nel browser Brave.

Puoi premere Ctrl + T per aprire una nuova scheda. In alternativa, puoi fare clic sul menu Più e selezionare l’opzione Nuova scheda .

Allo stesso modo, puoi selezionare il Nuova finestra di Piùopzioni o premere il tasto Ctrl + N per aprire la nuova finestra del browser Brave.

Nota: puoi usare Cmd invece di Ctrl per computer Mac per la stessa funzione.

Modalità di navigazione privata

La modalità di navigazione in incognito non è chiamata modalità di navigazione in incognito nel browser Brave. Invece, si chiama modalità privata. Tuttavia, il nome non ha importanza finché fa il lavoro. Le schede private consentono agli utenti di navigare in Internet con maggiore privacy.

Modalità di navigazione privata in Brave Browser

I siti Web che visiti in finestre private non verranno visualizzati nella cronologia di navigazione. Tutti i dati del sito, i cookie, ecc. scompaiono una volta chiusa la finestra. Puoi anche aprire una finestra privata con Thor per una privacy ancora maggiore.

 

Passa alla navigazione privata in Brave

Passare alla modalità di navigazione in incognito nel browser Brave è così facile che non ci vogliono più di trenta secondi.

Ecco i passaggi per aprire la modalità privata nel browser Brave :

    1. inizio Brave Browser sul computer.
    2. Clicca su Più che si trova in alto a destra dello schermo.
  • Clicca su nuova finestra privata nel menu delle opzioni.

In alternativa, su Windows, puoi utilizzare la scorciatoia da tastiera premendo contemporaneamente i tasti Ctrl + Maiusc + N. Si aprirà la finestra privata dove potrai navigare in sicurezza.

Puoi usare la scorciatoia da tastiera Ctrl/Cmd + T in modalità privata per aprire nuove schede private in Brave Browser. Oppure puoi anche fare clic su Più più aggiungi icona

pulsante sulla barra delle schede.

Nuova icona Private Plus in Brave Browser

 

Conclusione: coraggiosa gestione delle schede del browser

Il browser Brave è una pratica alternativa ad altri browser. Ha molte caratteristiche superiori rispetto alle sue controparti. Dà la priorità alla privacy dei suoi utenti senza compromettere l’esperienza dell’utente.

Il download e installazione del browser Brave è un processo semplice e utilizzarlo è ancora più semplice.

Il browser è unico e potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che gli utenti acquisiscano familiarità con esso. Possiamo fare molto in Brave, come cercare cose, usare la modalità di navigazione in incognito e usare il portafoglio crittografico integrato.

Spero che faciliti il ​​viaggio da altri browser a Brave per coloro che sono passati. Dati i suoi vantaggi, è consigliabile passare al browser Brave e utilizzare la sua modalità di navigazione privata.

 


Oltre a Come passare alla modalità privata e aprire nuove schede in Brave Browser , di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: