Come inviare un collegamento ai dispositivi collegati in Brave Browser


Il browser Brave ti consente di connettere due o più dispositivi diversi in esecuzione all’interno di Brave per sincronizzare e inviare i collegamenti in modo bidirezionale. Scopri come inviare un collegamento ai dispositivi collegati in Brave Browser

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è scansionare il codice QR o inserire il codice della catena di sincronizzazione dal computer Brave utilizzando il browser mobile Brave. I dispositivi collegati possono anche sincronizzare i dati di navigazione.

Hai mai visto qualcosa di interessante su una pagina web e volevi condividerlo? Come condividere un collegamento a una pagina Web da un computer al telefono. In genere, ti invieresti un’e-mail con il link in modo da potervi accedere dal tuo telefono o da qualsiasi altro dispositivo.

Come inviare un collegamento ai dispositivi collegati in Brave Browser
Come inviare un collegamento ai dispositivi collegati in Brave Browser

Il Brave Browser semplifica il processo di condivisione dei link. Con la funzione Brave Browser Sync, gli utenti possono inviare un collegamento ai dispositivi collegati al proprio computer. Poiché il browser non dispone di una funzione per condividere direttamente i collegamenti, gli utenti possono utilizzare la funzione di sincronizzazione per condividere i collegamenti.

Sfortunatamente, la condivisione dei collegamenti tramite sincronizzazione impedisce agli utenti di condividere i collegamenti solo con i dispositivi ad esso collegati.

La condivisione dei collegamenti con i dispositivi collegati tramite la sincronizzazione nel browser Brave è un po’ noiosa. Ma una volta presa la mano, sarà facile per te. Ho creato una guida completa per aiutarti a comprendere questo processo.

Lo scopo della funzione di sincronizzazione è consentire agli utenti di sincronizzare i propri dati su tutti i propri dispositivi. Gli utenti possono accedere ai propri dati di navigazione come estensioni, schede aperte, temi, password, app, cronologia di navigazione, segnalibri, schede, ecc.

Accelera inoltre l’aggiunta o la rimozione dei dati sincronizzando le modifiche su tutti i dispositivi. Con l’aiuto della funzione di sincronizzazione, gli utenti possono anche inviare istantaneamente collegamenti ai dispositivi collegati. I collegamenti vengono condivisi con i dispositivi connessi quando l’utente imposta una catena di sincronizzazione.

 

Contenuti

Imposta la catena Brave Sync

Gli utenti devono prima configurare una catena di sincronizzazione, poiché è impossibile condividere i collegamenti senza una catena di sincronizzazione. L’impostazione di una catena di sincronizzazione richiede solo all’utente di fare ciò che dice il browser durante il processo.

Ecco i passaggi per impostare una catena di sincronizzazione in Brave Browser :

  • inizio il browser Brave sul computer.
  • Clicca su Più icona a 3 barre orizzontali e selezionare l’opzione Sincronizzare .
  • Clicca su Avvia una nuova catena di sincronizzazione.
  • Clicca sul tipo di dispositivo che vuoi aggiungere alla catena di sincronizzazione.
    Le due opzioni che vedrai sono Telefono/Tablet e Computer.
  • Seleziona il metodo per abilitare la catena sincronizzazione: codice sincronizzazione o QR Code 
  • Completa il processo di sincronizzazione.

Per connetterti a un computer, inserisci il codice di abbinamento, che è lungo 24 parole. Per connetterti a un telefono, scansiona il codice QR dal tuo smartphone.

Nota: per scansionare il codice QR, dovrai andare alla scheda Sincronizza Ambientazione del browser Brave Phone. Basta seguire le istruzioni fornite e sincronizzerà il dispositivo.

Il browser Brave imposterà la catena di sincronizzazione e collegherà i dispositivi. Nello screenshot qui sotto, ho sincronizzato il mio smartphone con il mio computer.

 

Invia collegamento al dispositivo connesso

Ora che hai impostato la catena di sincronizzazione, puoi iniziare a condividere i collegamenti con i dispositivi collegati. Puoi anche condividere link se hai una catena di sincronizzazione esistente.

Di seguito sono riportati i passaggi per inviare collegamenti a un dispositivo connesso nel browser Brave :

  1. inizio il browser del computer coraggioso.
  2. Apri il sito web di cui vuoi condividere il link con il dispositivo connesso.
  3. fare clic con il tasto destro sulla pagina e fare clic Invia ai tuoi dispositivi dal menu contestuale.
  4. Seleziona il dispositivo accoppiato dall’elenco con cui vuoi condividere il link.

Il browser invierà il collegamento al dispositivo connesso, che sarà facilmente accessibile dal dispositivo di destinazione.

Oltre a inviare i link, il browser Brave sincronizzerà anche il file indirizzi, segnalibri, cronologia, schede aperte, password e impostazioni del browser.

Impostazioni di sincronizzazione in Brave Computer Browser

 

Queste sincronizzare le impostazioni sono disponibili nella scheda Sincronizza all’interno di Brave, dove puoi abilitarli o disabilitarli in base alle tue esigenze.

 

Conclusione: Brave Invia collegamento ai dispositivi

Brave browser è un ottimo browser. È veloce e sicuro. Ha alcune carenze, come non avere una funzione di condivisione diretta del collegamento. Tuttavia, gli utenti possono condividere i collegamenti con i dispositivi collegati. I dispositivi ad essi collegati tramite la funzione di sincronizzazione possono accedere ai link condivisi.

Abbiamo dettagliato la funzione di sincronizzazione e come gli utenti possono condividere i collegamenti con i dispositivi collegati. Spiega inoltre come gli utenti possono impostare una catena di sincronizzazione. Abbiamo cercato di spiegare tutti i passaggi in modo semplice.

Se vuoi condividere link con dispositivi connessi sul browser Brave, allora questo articolo è solo per te. Dopo aver letto questo, non avrai problemi a condividere i collegamenti ai dispositivi collegati.


Oltre a Come inviare un collegamento ai dispositivi collegati in Brave Browser , di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: