Come correggere i commenti di YouTube che non vengono caricati in Chrome


Se sei un tossicodipendente di YouTube, avrai familiarità con la sezione dei commenti di YouTube. È qui che puoi far sentire la tua voce nella community di YouTube con un messaggio di supporto o critiche costruttive ben intenzionate. Sfortunatamente, puoi farlo solo se la sezione dei commenti di YouTube viene caricata correttamente. Se i commenti di YouTube non vengono caricati sul tuo PC o Mac, potrebbe indicare un browser o un problema di connessione. scoprire come correggere i commenti di YouTube che non si caricano in Chrome

Se hai problemi a correggere una sezione dei commenti di YouTube che non viene caricata, dovrai seguire questi passaggi per risolvere il problema.

Contenuti

Ricarica YouTube (e il tuo browser web)

Non c’è sempre un motivo ovvio per cui i commenti di YouTube non vengono caricati correttamente. Anche se la causa potrebbe non sembrare ovvia, la soluzione (per la maggior parte degli utenti) è semplice: aggiornare la pagina.

premere il tasto F5 oppure seleziona il pulsante Aggiornare nel tuo browser dovrebbe risolvere i problemi con una sezione dei commenti di YouTube non funzionante.

Se la tua connessione o il caricamento della pagina stessa dovessero essere interrotti in qualche modo, la sezione dei commenti di YouTube smetterebbe di funzionare. L’aggiornamento della pagina dovrebbe risolvere questo problema.

Tuttavia, questo presuppone che non ci siano altri problemi con il tuo browser o connessione, come problemi di connettività DNS. Se l’aggiornamento della pagina non risolve il problema, potresti voler chiudere e riavviare il browser prima di considerare altre correzioni.

Disabilita le estensioni del browser

altre forme di correggi i commenti di YouTube che non vengono caricati in Chromeè perché alcune estensioni del browser, in particolare le estensioni di blocco degli annunci, possono influire sul modo in cui determinate pagine vengono caricate nel browser web.

Ad esempio, se stai utilizzando un’estensione di blocco degli annunci troppo zelante, ciò potrebbe impedire il caricamento di alcuni script sottostanti sul sito Web di YouTube.

Ciò può impedire il corretto caricamento della sezione dei commenti di YouTube. In questo caso, dovrai disabilitare le estensioni del browser che causano il problema.

  1. Se stai utilizzando Google Chrome, puoi disabilitare rapidamente le estensioni di blocco degli annunci di Chrome selezionando l’opzione icona del menu a tre punti > Più strumenti > estensioni .
  1. Vedrai un elenco di estensioni installate nel menu estensioni . Per disabilitare qualsiasi estensione che ritieni possa causare problemi con YouTube, seleziona il pulsante di scorrimento per quell’estensione e posizionarlo nella posizione Disabilitato . Se non sei sicuro che una qualsiasi delle estensioni stia causando questo problema, disabilita tutte le estensioni per testare il tuo browser.

Con alcune o tutte le estensioni disabilitate, torna al video di YouTube con una sezione commenti non caricata. Se il problema viene risolto, puoi presumere che un’estensione sia difettosa e potrebbe essere necessario lasciare l’estensione disabilitata (temporaneamente o permanentemente) per risolvere il problema.

Cancella i dati del browser o ripristina completamente il browser

Sebbene non sia una soluzione infallibile, cancellare i dati del browser è un buon modo per garantire che ogni pagina caricata venga aggiornata.

Invece di fare affidamento su una cronologia delle pagine memorizzata nella cache per caricare YouTube, questo assicura che il tuo browser carichi tutti i file di YouTube da zero.

Ciò dovrebbe risolvere i problemi in cui YouTube tenta di caricare script che non esistono più o sono stati danneggiati nella cache, il che potrebbe causare una sezione dei commenti di YouTube interrotta.

  1. Per svuotare la cache in Google Chrome, seleziona il icona del menu a tre punti > Ambientazione .
  1. Sul menu Ambientazione Selezionare Privacy e sicurezza > Cancella dati di navigazione .
  1. Sul menu Cancella dati di navigazione Assicurati che Sempre è selezionato nel menu a tendina Grado di tempo e che tutte le caselle di controllo disponibili siano selezionate. Selezionare Elimina dati per svuotare subito la cache del browser e la cronologia web.

Dopo aver svuotato la cache del browser, ricarica YouTube e prova a caricare la sezione commenti. Se il problema persiste, puoi provare a ripristinare completamente le impostazioni del browser.

Questo può risolvere i problemi con le impostazioni proxy o cache configurate in modo errato, ad esempio.

  1. Per farlo in Chrome, seleziona il icona del menu a tre punti > Ambientazione .
  1. Selezionare Avanzate > Ripristina le impostazioni nel menu laterale, quindi seleziona Ripristina le impostazioni ai valori predefiniti originali .
  1. Conferma di voler ripristinare le impostazioni di conseguenza. Ciò cancellerà tutte le impostazioni del browser, comprese le home page personalizzate, le estensioni installate e la cronologia e la cache del browser. Selezionare Ripristina le impostazioni per farlo.

Questo ripristinerà completamente il profilo del tuo browser Chrome. Se il problema non viene risolto a questo punto, il problema potrebbe indicare problemi con la connessione.

Puoi anche pensare di passare a un altro browser, come Firefox o Microsoft Edge, in quanto ciò eviterà problemi con il browser che stai utilizzando direttamente.

Disconnettiti da VPN e proxy (e controlla la tua connessione)

Se stai utilizzando una rete privata virtuale (o VPN) per connetterti a Internet, o se stai instradando il tuo traffico web attraverso un server proxy, alcune pagine web (come YouTube) potrebbero non caricarsi correttamente.

Ciò potrebbe essere dovuto alla progettazione, in cui alcuni siti Web impediscono il caricamento di parti o di un’intera pagina quando si utilizza una VPN o un proxy noto come modo per ridurre il rischio di spam o attacchi di rete. Tuttavia, potrebbe anche essere dovuto a una connessione interrotta o configurata in modo errato.

Sfortunatamente, in questo caso, potrebbe essere necessario disconnettersi dalla VPN o rimuovere le impostazioni del server proxy per consentire il corretto caricamento di YouTube. Se ci si trova in una rete aziendale, verificare prima con l’amministratore di rete se i problemi di connessione possono essere risolti internamente.

Dovresti anche verificare che la tua connessione (senza VPN o proxy) sia stabile e funzioni correttamente. Ad esempio, se i server DNS del tuo ISP sono difettosi e impediscono il corretto caricamento di alcune pagine, potresti dover cambiare il tuo provider DNS e passare a un server DNS pubblico.

Risoluzione dei problemi di connessione a YouTube

Se i tuoi commenti su YouTube non vengono caricati, l’aggiornamento della pagina o lo svuotamento della cache del browser dovrebbero aiutare a risolvere il problema per la maggior parte degli utenti. Tuttavia, se hai ancora problemi, potresti dover pensare a ripristinare le impostazioni di rete o passare completamente a un’altra connessione, oltre a provare un altro browser.

Una volta che hai risolto i tuoi problemi come correggere i commenti di YouTube che non si caricano in Chrome puoi far sentire la tua voce nella sezione commenti dei tuoi creatori preferiti (o meno preferiti).

I seri fan di YouTube potrebbero voler considerare di investire in YouTube Premium per un’esperienza senza pubblicità, ma se la piattaforma non fa per te, puoi facilmente eliminare il tuo account YouTube.


Oltre a Come correggere i commenti di YouTube che non vengono caricati in Chrome, di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: