Come bloccare i siti web in Google Chrome


Scoprire come bloccare i siti web in google chrome. Vivere in un’epoca con Internet di alta velocità è incredibile. Con tutte le informazioni che possono facilmente essere tue, puoi imparare a fare quasi tutto. E con tutte le possibilità che può offrire, sembra che il mondo sia la tua ostrica!

Ma per quanto sia fantastico, avere Internet può rallentarti. Visitare alcuni siti Web può consumare concentrazione, tempo e attenzione. Di conseguenza, può diminuire la produttività e causare distrazioni!

La soluzione? Scopri come bloccare i siti web su Google Chrome che di solito visita puro intrattenimento. O forse siti che non vuoi che i tuoi figli possano visitare! Impedisci a te o ai tuoi figli di vedere certe cose

In questo post, esamineremo il processo su come bloccare i siti Web in Chrome usando il tuo computer. In questo modo, puoi goderti la vita in un’era abilitata a Internet senza che Internet ti intralci.

Contenuti

Utilizzo del sito di blocco

Questo è uno dei principali blocchi di siti Web per Chrome. dopo aver aggiunto Blocca sito su Chrome, puoi iniziare.

 

Una volta completata l’installazione, verrai reindirizzato a una pagina in cui lo indica. Per continuare, fai clic su Accettare .

A quel punto, sei pronto per la configurazione!

 

Una caratteristica vincente di questa estensione è l’enorme numero di opzioni che ti offre su come scegliere di bloccare i siti.

Puoi bloccare i siti solo durante l’orario lavorativo. Basta fare clic su modalità di lavoro nella barra laterale!

Puoi anche impostare il controllo parentale utilizzando password, bloccare siti per adulti e bloccare determinate parole.

con uBlacklist

Funziona ogni volta che fai una ricerca su Google. Quando viene visualizzato un sito, accanto ad esso è presente un’opzione per bloccare il sito.

Ecco come inizia con questa estensione.

Innanzitutto, scaricalo. ho cercato uLista nera nel Chrome Web Store e fai clic su Aggiungi a Chrome.

 

Per vederlo in azione, fai una ricerca su Google.

Ad esempio, ho cercato «twitter». Dopo aver installato l’estensione, vedo un’opzione bloccare questo sito accanto ai risultati della ricerca.

 

Fare clic su tali opzioni significa che il sito Web specifico non verrà visualizzato la prossima volta. Quel sito può rimanere bloccato per anni o finché non viene sbloccato.

Puoi anche semplicemente fare clic sull’icona sulla barra degli strumenti. In questo modo si aprirà una finestra in cui è possibile inserire il nome del sito Web che si desidera controllare.

 

Un altro modo per affrontare questo problema è gestire i siti bloccati.

Per iniziare, individua l’icona uBlacklist sulla barra degli strumenti. Fare clic destro su di esso e scegliere Opzioni .

Ti viene quindi presentato un elenco di opzioni.

Una delle tue opzioni è specificare il sito Web che desideri bloccare. Basta inserire il proprio indirizzo nel campo corrispondente.

 

Modifica file host

Un’altra opzione è modificare il file hosts. Per far sì che ciò accada, vai a Windows> System32> Driver> ecc . Fare clic con il tasto destro sul file host .

Quindi aprilo usando il taccuino .

Scorri il file host .

Puoi lasciarlo così com’è. Puoi anche rimuovere il contenuto con gli hash in modo da avere un file pulito.

In ogni caso, scrivi » 127.0.0.1 » poi » localhost «.

Ora, inserisci lo stesso gruppo di numeri nella riga successiva. Ma invece di digitare «localhost», inserisci il nome del sito Web che desideri bloccare.


Oltre a Come bloccare i siti web in Google Chrome, di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: