Se hai sempre desiderato aprire una pagina web o una scheda che stai visualizzando in Google Chrome in un altro browser, i metodi manuali sembrano un grosso lavoro. Prevede almeno tre o quattro passaggi. Fortunatamente, esistono metodi rapidi per aprire direttamente le schede o i collegamenti di Chrome in un altro browser. Scopri come aprire una pagina web di Chrome in Firefox, Brave o Edge e viceversa
Questo articolo ti mostrerà diverse estensioni che ti consentono di aprire qualsiasi pagina Web di Chrome in Firefox, Brave e Edge e viceversa.

Contenuti
In questa sezione, esploreremo tre estensioni che ti consentono di aprire qualsiasi pagina Web in Brave, Edge e Firefox da Google Chrome. Sebbene alcune estensioni possano richiedere alcuni passaggi aggiuntivi, poiché queste estensioni vengono ufficialmente scaricate dal Chrome Webstore, sono sicure e affidabili.
1. Apri Chrome Tabs in Brave – Apri in Brave
Open in Brave è un’estensione che ti consente di aprire qualsiasi pagina Web di Google Chrome nel browser Brave. Ecco una procedura passo passo per installare e utilizzare l’estensione.
Passo 1: Visita la pagina dell’estensione Apri in Brave Browser. Clicca su Aggiungi a Chrome > Aggiungi estensione ,
Passo 2: fai clic sul menu delle estensioni nell’angolo in alto a destra. Seleziona l’estensione Apri in Brave Browser.
Passaggio 3: Clicca su Permettere nella finestra popup.
Passaggio 4: Ora è necessario un file aggiuntivo per completare l’installazione dell’estensione. Clicca sul testo qui evidenziato in blu.
Passaggio 5: ora avrai un file scaricato da quel link: fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .cerniera lampo e seleziona Rimuovi tutto.
Passaggio 6: Clicca su Estratto. I file verranno aggiunti alla cartella di destinazione evidenziato.
Passaggio 7: Apri la cartella dei file estratti e fai clic sulla cartella facilità di BAT.
Passaggio 8: Questo ora aprirà una finestra prompt dei comandi . È possibile premere qualsiasi tasto per uscire dal prompt dei comandi una volta visualizzato il messaggio. Questo completa la configurazione dell’estensione. Tieni presente che questo è solo un processo una tantum e non ti sarà richiesto di farlo ogni volta.
Passaggio 9: ora torna a Google Chrome. Visita il sito web che desideri aprire in Brave Browser,
Passaggio 10: fai clic sul menu delle estensioni nell’angolo in alto a destra. Seleziona l’estensione Apri in Brave Browser.
Passaggio 11: La pagina web si aprirà ora in Brave Browser.
Puoi aggiungere l’estensione alla barra degli strumenti per un rapido accesso.
2. Apri le schede di Chrome in Firefox – Apri in Firefox
Come il metodo sopra, puoi anche aprire facilmente una pagina web in Firefox da Google Chrome, come mostrato di seguito.
Passo 1: Visita la pagina dell’estensione Apri in Firefox . Clicca su Aggiungi a Chrome > Aggiungi estensione.
Passo 2: Questo è tutto ciò che devi fare per installare l’estensione. Ora, fai clic sul menu delle estensioni e seleziona Apri in Firefox.
Passaggio 3: la pagina web si aprirà ora in una nuova finestra in Firefox.
3. Apri le schede di Chrome in Microsoft Edge – MS Edge
Apri in MS Edge è un’estensione per Google Chrome che ti consente di aprire pagine Web in Microsoft Edge. Ecco come installare questa semplice estensione.
Passo 1: Visita il sito web Apri in MS Edge . Clicca su Aggiungi a Chrome > Aggiungi estensione.

Passo 2: clicca sul menu estensioni nell’angolo in alto a destra. Seleziona l’estensione Apri in MS Edge.
Passaggio 3: Questo è tutto ciò che devi fare per aprire la pagina web in una nuova finestra Microsoft Edge
Nella sezione precedente, abbiamo esplorato come aprire qualsiasi pagina Web in Brave, Edge e Firefox da Google Chrome. Ora, esploriamo come fare il contrario della stessa cosa: aprire pagine web presenti in altri browser in Google Chrome.
«Apri con» è un’estensione per i browser Chromium, il che significa che è disponibile sia per Brave che per Microsoft Edge. L’installazione di questa estensione richiede alcuni passaggi, ma i passaggi aggiuntivi sono solo per l’installazione una tantum. Ecco come installare l’estensione.
Passo 1: apri la pagina Per aprire con estensione. Clicca su Aggiungi a Brave > Aggiungi estensione.
Passo 2: fai clic sul menu delle estensioni nell’angolo in alto a destra. Clicca su Per aprire con.
Passaggio 3: Clicca su Apri con opzioni… nella finestra di dialogo.
Passaggio 4: Ora devi avere pitone installato sul tuo PC. Altrimenti, seleziona il testo evidenziato Prendilo da qui per scaricare e installare Python.
Passaggio 5: Ora devi scaricare alcuni file di installazione. Selezionare l’opzione clicca qui per scaricarlo per scaricarlo.
Passaggio 6: Copia il file scaricato nella cartella utenti. (Windows C > Utenti > Nome di Nome utente).
Passaggio 7: Ora apri il prompt dei comandi. Puoi aprirlo cercando cmd nella barra di ricerca del menu di avvio di Windows.
Passaggio 8: Ora Scrivi: installazione di open_with_windows.py e fare clic su Invio.
Passaggio 9: Esci dal prompt dei comandi.
Passaggio 10: Ora torna al impostazioni dell’estensione. Clicca su Installazione di prova. Ora vedrai un messaggio di successo.
Passaggio 11: Ora fai clic sull’opzione Trova browser.
Passaggio 12: Ora vedrai un elenco di browser da cui puoi aprire pagine web da e verso Chrome.
Passaggio 13: La configurazione dell’estensione è ora completa. Apri il sito web che desideri aprire in Chrome.
Passaggio 14: Fare clic con il tasto destro in un punto qualsiasi della pagina web. Selezionare Apri con > Google Chrome. La pagina web si aprirà ora in Google Chrome.
Questa estensione è disponibile anche in Firefox e ha un processo di installazione simile. Clicca qui per visitare la pagina dell’estensione in Firefox
Parere finale su come aprire una pagina web di Chrome in Firefox, Brave o Edge e viceversa
Questi erano alcuni dei modi in cui puoi aprire qualsiasi pagina Web o scheda di Chrome in Firefox, Brave e Edge e viceversa. Ci auguriamo che tu abbia trovato questo articolo su Come aprire una pagina Web di Chrome in Firefox, Brave o Edge e viceversa.
Oltre a Come aprire una pagina Web Chrome in Firefox, Brave o Edge, di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: