Come aprire i file di Office in Chrome, Edge e Brave


La suite Microsoft Office è la suite per ufficio di riferimento utilizzata in tutto il mondo. Puoi visualizzare e modificare un file di Office come Excel, Word o PPT e lavorare sui tuoi progetti e scadenze. Tuttavia, diventa difficile quando a volte non abbiamo accesso al nostro computer con l’abbonamento a Office o diciamo che non funziona correttamente. Scopri come aprire i file di Office in Chrome, Edge e Brave

In tal caso, puoi utilizzare il tuo browser per visualizzare il tuo excel, word o ppt. Questo articolo discuterà alcuni modi per trascinare e rilasciare i file di Office per aprirli e modificarli nei browser Chrome, Edge e Brave.

Come aprire i file di Office in Chrome, Edge e Brave
Come aprire i file di Office in Chrome, Edge e Brave

Contenuti

Metodo 1: estensione di modifica di Office per visualizzare i file di Office in Chrome

Un modo semplice per aprire e modificare file di Microsoft Office come file MS-Word, MS-Excel o PowerPoint nel browser Chrome è tramite l’estensione di modifica di Office. Ecco come funziona: Chiudi

Passo 1: visita la pagina dell’estensione redazione d’ufficio e toccare Aggiungi a Chrome > Aggiungi estensione

Office Edition per Documenti, Fogli e Presentazioni

Passo 2: una volta aggiunto, qualsiasi file di Word, Excel o PowerPoint che trascina e rilascia verrà avviato in Documenti, Fogli e Presentazioni Google del browser.

visualizzare e modificare i file di Office nel browser

Ora puoi semplicemente visualizzarli e apportare le modifiche necessarie. Google Office Suite ti consente anche di invitare i tuoi colleghi a modificare o commentare e, una volta terminato, puoi salvarlo nel formato originale dell’ufficio.

Metodo 2: utilizzare il visualizzatore di documenti online

Un altro modo per aprire i file di Microsoft Office, nel browser, senza installare Microsoft Office con licenza è tramite il Visualizzatore documenti in linea. Supporta molti formati come Docx, XLS, PPT, PDF, HTML, PSD e altri. Come suggerisce il nome, puoi visualizzare qualsiasi tipo di file, ma non modificarlo. È così che funziona:

Passo 1: Vai al sito di Visualizzatore di documenti in linea e fare clic Trasportare .

Passo 2: clicca su scegli il file e cerca il file che desideri visualizzare (la dimensione massima del file supportata è 25 MB).

Apri i file di Microsoft Office nel browser

3. Clicca su caricare e visualizzare e il file si aprirà in pochi secondi.

Apri i file di Microsoft Office nel browser

Nella barra dei menu in alto, trovi alcune scorciatoie utili per navigare tra le pagine dei file, regolare lo zoom, ridimensionare la miniatura della pagina, ruotare o salvare in PDF. Puoi anche capovolgere il file o stamparlo direttamente dal sito web.

Apri i file di Microsoft Office nel browser

POTREBBE INTERESSARTI: Come abilitare la modalità oscura in Google Keep su Android e Web

Metodo 3: utilizzare l’estensione di Office

Puoi utilizzare l’estensione di Office per Chrome, Edge e Brave se desideri Microsoft Office appropriato e strumenti potenti senza installare la versione con licenza ufficiale sul tuo computer. È compatibile con Outlook, Word, PowerPoint, Excel e altro. Ecco come usarlo:

Passo 1: aggiungi l’estensione Office da Microsoft al tuo browser.

Passo 2: una volta aggiunto, fare clic sull’icona dell’estensione, toccare Inizio Accedi e accedi al tuo account Microsoft.

Passaggio 3: Ora scegli l’app che desideri utilizzare.

Apri i file di Microsoft Office in Chrome, Edge, Brave

Passaggio 4: quindi fare clic Trasportare .

Apri i file di Microsoft Office in Chrome, Edge, Brave

Passaggio 5: ora puoi accedere e goderti la stessa esperienza d’ufficio della creazione di presentazioni PowerPoint o dell’applicazione della ricerca in Excel sul Web.

Visualizza e modifica i file di Microsoft Office in Chrome, Edge, Brave

Successivamente puoi scaricare il file di Office sul tuo computer.

Conclusione: visualizza e modifica i file di Office in un browser

Con questi tre metodi, puoi visualizzare quasi tutte le suite per ufficio, come Word, Excel, PPT, ecc., nel tuo browser Chrome, Edge o Brave. Ciò ti eviterà di perdere la scadenza al volo e di prendere in prestito il computer di qualcuno con un abbonamento a Office. Spero che questa guida ti sia piaciuta e che tu abbia imparato qualcosa di nuovo oggi.


Oltre a Come aprire i file di Office in Chrome, Edge e Brave, di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: