Brave Browser ha la funzione che aiuta a salvare i collegamenti come segnalibri o preferiti all’interno del browser web. Possiamo creare e accedere a questi segnalibri per un uso successivo o frequente. Brave Browser offre anche la possibilità di modificare, eliminare e gestire completamente i collegamenti ai segnalibri. Quando accedi con lo stesso account, questi segnalibri vengono sincronizzati su tutti i dispositivi.
Stanco di vedere annunci pubblicitari e di avere costantemente paura della violazione della privacy, sono passato a browser coraggioso . Il browser è privo di fastidiosi annunci pubblicitari e si concentra sulla conservazione della privacy dei suoi utenti.
Brave è un browser sofisticato e gli utenti possono persino guadagnare premi durante la navigazione. Il browser è vantaggioso da Brave Shields al portafoglio crittografico integrato.
Grazie ai suoi vantaggi, ho eliminato il mio vecchio browser. Ovviamente, la transizione ha comportato lo spostamento di tutti i miei dati utente, come segnalibri, password salvate, ecc., Su Brave. Ci è voluto solo un minuto, come afferma il browser. Una volta fatto, sono stato in grado di accedere a tutti i miei dati, inclusi i segnalibri!
Il browser Brave è un po’ diverso dagli altri browser e può volerci del tempo per abituarsi. Lo ha fatto anche per me. Mi sono reso conto che le attività di base come l’inserimento di segnalibri e l’accesso alle pagine potrebbero sembrare complicate per le persone che hanno appena iniziato con il browser. Ho realizzato questa guida descrivendo in dettaglio lo stesso processo per aiutare gli altri a capirlo.
Per chi non lo sapesse, i segnalibri nei browser funzionano allo stesso modo dei segnalibri fisici utilizzati nei libri. Aiutano gli utenti a riprendere da dove si erano interrotti. Potremmo aggiungere pagine Web ai segnalibri per future rivisitazioni.

Contenuti
Immagina di vedere un ottimo post sul blog o un articolo online che desideri conservare. Aggiungi la pagina ai preferiti per accedervi in seguito. Puoi fare lo stesso nel browser Brave.
Ecco i passaggi per aggiungere pagine ai segnalibri nel browser Brave :
- inizio il browser Brave sul computer.
- Apri il sito web o pagina cosa devi segnare.
- Clicca sul marcatore situato sul lato sinistro della barra degli strumenti.
Apparirà un piccolo popup di segnalibri. - modificare il nome del segnalibro e scegline uno posizione dell’indicatore .
- bussare alFattoComando per salvare il collegamento.
Aggiungerà la pagina ai segnalibri nella posizione desiderata. Allo stesso modo, puoi aggiungere più pagine Web ai preferiti e creare una raccolta di collegamenti.
Accedi ai segnalibri in Brave
Ora che hai aggiunto la pagina ai segnalibri e desideri visitarla di nuovo, devi accedere ai tuoi segnalibri. Il browser coraggioso aiuta gli utenti ad accedere ai segnalibri in modo rapido e senza intoppi.
Ecco i passaggi per accedere ai segnalibri del browser Brave sul computer:
- inizio il browser Brave sul computer.
- Seleziona il Piùnell’angolo in alto a destra dello schermo.
- selezionare il menu Elenca i marcatori.
- Fare clic sul segnalibro per aprire la schermata del browser.
Vale la pena notare che se hai importato i tuoi dati, inclusi i segnalibri, verranno elencati tutti i segnalibri.
Puoi scegliere di visualizzare i segnalibri del browser sotto la barra degli indirizzi. Basta abilitare l’opzione mostra la barra di segnalibri nel menu Marcatori.
I collegamenti ai segnalibri saranno visibili e puoi fare clic per aprirli nel browser Brave.
Gestisci i segnalibri in Brave
Se vuoi accedere e gestire i tuoi segnalibri in modo ancora più semplice. È conveniente aprire Gestione segnalibri e apportare modifiche ai segnalibri.
Ecco i passaggi per gestire i segnalibri in Brave Browser utilizzando Gestione segnalibri :
- inizio il browser Brave sul computer.
- Seleziona il Più per il menu delle opzioni.
- Espandi il menu Elenca i marcatori.
- Selezionare l’opzione Amministratore segnalibri di sottomenu.
Si aprirà la finestra di Brave Bookmark Manager. - Clicca su Più per il menu contestuale e gestire i segnalibri.

Il browser visualizzerà tutti i tuoi segnalibri. Può modificare, eliminare, copiare ecc., segnalibri facendo clic sul menu Altre opzioni.
Puoi persino aprire la pagina in una nuova scheda, finestra o finestra privata dalla pagina Gestione segnalibri.
Brave browser è un fantastico browser web dalle mille sfaccettature. Brave è un’utile alternativa ad altri browser. Rispetto ai suoi concorrenti, offre diversi vantaggi. Il browser è unico nel suo genere e gli utenti potrebbero aver bisogno di alcuni giorni per entrarci davvero.
L’articolo mira a facilitare la transizione da altri browser a Brave per coloro che hanno già effettuato la transizione. È una buona idea passare al browser Brave e usarlo per le sue interessanti funzionalità! Aggiungere pagine ai segnalibri e accedere ai segnalibri sono processi semplici.
Quindi, è necessario seguire i passaggi indicati e aggiungere rapidamente ai preferiti, accedere e gestire le pagine con questa guida. Non devi preoccuparti di perdere cose importanti quando puoi aggiungere pagine ai segnalibri per un uso futuro.
Oltre a Come aggiungere e gestire i segnalibri in Brave Browser, di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: