Negli ultimi anni, lo spazio dei motori di ricerca ha visto molti sviluppi positivi. Aziende come Brave e DuckDuckGo hanno aperto la strada allo sviluppo di motori di ricerca incentrati sulla privacy. Scopri 3 modi per aggiungere più motori di ricerca nel menu contestuale in Brave e Chrome
Anche se potremmo non voler bypassare completamente Google e cambiare il motore di ricerca predefinito in qualcos’altro, è sempre bello avere a nostra disposizione diverse opzioni di ricerca. Per lo stesso motivo, abbiamo compilato 3 modi per aggiungere più motori di ricerca al menu contestuale in Brave e Chrome.

Grazie al supporto di Brave per le estensioni sviluppate per Google Chrome, puoi aggiungere ulteriori motori di ricerca all’interno del menu di scelta rapida utilizzando alcune estensioni. La parte migliore di queste estensioni è che puoi non solo cercare il testo selezionato utilizzando i motori di ricerca, ma anche su altri siti web.
Puoi aggiungere qualsiasi sito Web all’interno del menu delle opzioni di queste estensioni. Ti consigliamo di provare tutte queste estensioni poiché hanno tutte recensioni per lo più positive e sono abbastanza stabili da usare.
Con oltre 100.000 utenti, la ricerca nel menu contestuale è l’opzione migliore per aggiungere più motori di ricerca nel menu contestuale. Ecco una procedura passo passo per installare l’estensione su Brave e Chrome.
Passo 1: Ho visitato il Ricerca nel menu contestuale nel Chrome Webstore. Clicca su Aggiungi a Brave/Chrome > Aggiungi estensione .
Passo 2: Apri il menu delle estensioni.
Passaggio 3: fare clic sull’icona del menu hamburger accanto alla crema. Clicca su Opzioni.
Passaggio 4: Ora, seleziona le caselle per tutti i motori di ricerca che desideri aggiungere.
Passaggio 5: Per salvare le tue impostazioni, scorri verso il basso per trovare il Aggiungi opzioni selezionate.
Passaggio 6: seleziona il testo che vuoi cercare e fare clic destro su qualsiasi parte dello schermo.
Passaggio 7: Seleziona il motore ricerca con cui si desidera effettuare la ricerca. Il nuovo risultato della ricerca si aprirà in una nuova scheda.
Contenuti
Estensione 2: Semplice = Seleziona + Cerca
Come dice il nome, questa è un’estensione molto semplice per selezionare e cercare il testo. È un’ottima alternativa all’estensione del menu di ricerca contestuale. Ecco come puoi installare e utilizzare l’estensione in Chrome o Brave.
Passo 1: Visitare il Pagina di estensione semplice . Clicca su Aggiungi a Brave/Chrome > Aggiungi estensione.

Passo 2: Ora fai clic su menu di estensione e seleziona le opzioni nel menu hamburger dell’estensione.

Passaggio 3: Seleziona tutte le caselle dei motori di ricerca che desideri aggiungere.

Passaggio 4: Una volta completato il passaggio precedente, seleziona il testo Y fare clic destro su qualsiasi posto.
Passaggio 5: Selezionare Ricerca ‘ testo’ e selezionare il Motore di ricerca. Ecco fatto, il tuo nuovo risultato di ricerca si aprirà in una nuova scheda.
POTREBBE INTERESSARTI: 3 modi per aggiornare Brave Browser su Windows o Mac
Estensione 3: ricerca di selezione
Seleziona l’estensione di ricerca è una delle nostre estensioni preferite per aggiungere più motori di ricerca al menu di scelta rapida nel browser Chrome o Brave. Ecco una procedura passo passo per installare e utilizzare l’estensione.
Passo 1: visita l’estensione Ricerca selezione nel Chrome Web Store. Clicca su Aggiungi a Chrome/Brave > Aggiungi estensione.

Passo 2: una volta installata l’estensione, fare clic sul menu del estensione e selezionare Opzioni nell’estensione Ricerca selezione.

Passaggio 3: puoi aggiungere motori di ricerca di tua scelta nei campi forniti e fare clic Aggiungi nuovo motore di ricerca .
Passaggio 4: Ora seleziona il testo per il quale desideri caricare i risultati della ricerca.
Passaggio 5: Ora apri il menu delle estensioni e seleziona l’estensione ricerca di selezione .

Passaggio 6: Ora puoi fare clic sul tuo motore di ricerca preferito per caricare i risultati della ricerca in una nuova scheda.
conclusione
Ecco alcuni modi per aggiungere più motori di ricerca al menu contestuale nei browser Brave e Chrome. Ci auguriamo che questo articolo ti abbia aiutato a installare e utilizzare queste estensioni. Resta sintonizzato con noi e rimani aggiornato per scoprire i modi migliori per migliorare e migliorare la tua esperienza di navigazione web.
Oltre a 3 modi per aggiungere più motori di ricerca nel menu contestuale, di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: