21 estensioni di Chrome per Google Calendar


Se lavori sul Web, dipenderà Un sacco di calendario per monitorare l’avanzamento del progetto, le scadenze per la presentazione e mi piacciono. Per la maggior parte di noi, Google Calendar è un ottimo strumento, principalmente perché è stato comodamente integrato con Gmail e altri servizi Google. Soprattutto, consente anche la visualizzazione di altri servizi di calendario come iCal e panorama. Scopri di seguito 21 estensioni di Chrome per Google Calendar

21 estensioni di Chrome per Google Calendar
21 estensioni di Chrome per Google Calendar

Indipendentemente dal calendario che utilizzi, ci sono alcuni plugin utili che possono aiutarti a creare traccia i tuoi tassi di produttività , soprattutto se non puoi fare a meno di procrastinare mentre sei al lavoro. Per aiutarti in questo, abbiamo 21 strumenti browser che possono aiutarti a gestire meglio i tuoi eventi di calendario online

CORRELATI: I 5 migliori browser Web per la progettazione con Canva

Contenuti

Le 21 migliori estensioni di Chrome per Google Calendar

Dalla gestione delle schede all’aumento della produttività, Chrome ha un sacco di estensioni utili per potenziare l’utente… Leggi di più

1. Caliza G

Caliza G

 

Questa estensione di Chrome ti consente di personalizzare il tuo Google Calendar in molti modi. Puoi aggiungere colori a qualsiasi giorno della settimana e anche scegliere più colori per aggiungere testo in date importanti.

Sono disponibili diverse opzioni di visualizzazione del calendario. vista mese, vista settimana e persino vista agenda per un giorno specifico. È anche molto facile aggiungere la personalizzazione; apporta semplicemente le modifiche allo sfondo e al colore del testo e fai clic su Salva e le modifiche verranno applicate al calendario.

CORRELATI: 9 modi per fare in modo che Chrome utilizzi meno RAM e CPU

Due. Calendario e conto alla rovescia

Calendario e conto alla rovescia

Ti mostra una visualizzazione del calendario per l’intero anno di Google Calendar e un conto alla rovescia per la data che non vedi l’ora. Basta fare clic su un giorno per aprire il menu e posizionare un badge per contare avanti o indietro da questa data.

Puoi anche aggiungere note a qualsiasi data e quando passi il mouse su questa data apparirà la nota. Ci sono anche molti modi per personalizzare il tuo calendario, come cambiare il colore e aggiungere un’icona con la data del conto alla rovescia, ecc.

CORRELATI: 9 modi per sbloccare i siti Web in Google Chrome

3. Attiva/Disattiva traccia

Attiva/Disattiva traccia

 

Questa estensione aggiunge funzionalità di monitoraggio del tempo al tuo Google Calendar in modo da poterlo utilizzare come strumento di produttività. Puoi impostare un timer su uno qualsiasi degli strumenti Web supportati e monitorare la tua produttività in tempo reale.

Altre caratteristiche dell’estensione includono il promemoria di follow automatico, il monitoraggio del tempo senza aprire altre schede, il rilevamento dell’inattività e l’aggiunta del timer Pomodoro agli strumenti web, ecc. Tutti i dati di monitoraggio del tempo verranno archiviati nel tuo account Toggl.

CORRELATI: Come riprodurre in loop i video di YouTube in Google Chrome

Quattro. dai un’occhiataer Plus per Google Calendar

Checker Plus per Google Calendar

 

L’estensione Checker Plus è un vantaggio per la tua produttività. Ti consente di ricevere notifiche sui tuoi eventi, riunioni o appuntamenti importanti senza dover aprire la pagina del tuo calendario di Google. C’è anche molta personalizzazione che puoi fare per la notifica che ricevi dall’estensione.

CORRELATI: Modi per condividere immagini con codice QR in Chrome

5. Etichette di Google Calendar

Etichette di Google Calendar

 

Questa estensione offre al tuo Google Calendar una piccola modifica semplice ma potente. Puoi aggiungere alle tue note ed etichette di Google Calendar piccole aggiunte visive che semplificano la tua pianificazione e ti facilitano la navigazione attraverso date importanti.

Funziona in modo che gli eventi che hanno i due punti (:) nei loro nomi abbiano la parte del nome prima dei due punti visualizzata come etichetta colorata. Allo stesso modo, gli eventi o gli appuntamenti contrassegnati da un punto interrogativo verranno visualizzati come trasparenti. In questo modo, puoi conoscere ogni evento senza doverlo aprire.

6. TeamCal per Google Calendar

TeamCal per Google Calendar

 

TeamCal ti consente di aprire più calendari in una sorta di visualizzazione della sequenza temporale. Puoi aprire diverse pianificazioni tramite l’estensione e modificare ogni pianificazione o calendario come preferisci.

Questa estensione è particolarmente utile per la gestione degli orari dei dipendenti o del team. Usa i dati di Google Calendar e organizza diverse pianificazioni in un unico posto. Puoi anche condividere qualsiasi programma con il tuo team, incorporare il programma su un sito Web o esportarlo come PDF.

7. GCal Plus

GCal Plus

 

Questa estensione migliora la funzionalità del tuo Google Calendar. Offre varie opzioni di visualizzazione come schermo intero, visualizzazione ingrandita, visualizzazione della settimana e visualizzazione del mese, ecc.

Oltre a questo, ci sono altre funzionalità che puoi aggiungere al tuo calendario come le date occupate, disabilitare l’apertura di Maps quando fai clic sulla posizione, mostrare i titoli al passaggio del mouse, eventi e riunioni con codice colore e molto altro.

8. Unisci eventi per Google Calendar

Unisci eventi per Google Calendar

 

Ecco una piccola estensione semplice ma utile che ti consente di unire visivamente lo stesso evento su calendari diversi, proprio come unire un evento sul tuo calendario di lavoro e personale. L’evento combinato viene visualizzato come strisce e consente di avere un programma ordinato.

9. Evidenziatore del fine settimana di Google Calendar

Evidenziatore del fine settimana di Google Calendar

 

Questa estensione è un evidenziatore del fine settimana per il tuo Google Calendar. Ti offre la possibilità di scegliere due colori diversi per due giorni diversi e di cambiare i colori di sfondo per i momenti salienti. Puoi eseguire questa personalizzazione nella visualizzazione giorno, settimana, mese e personalizzata.

10. nascondi il mionana nel calendario

Nascondi domani in Calendario

 

Proprio come dice il nome, l’estensione Hide Morning Days nasconde le ore vuote nel tuo Google Calendar in modo che non sprechino spazio sullo schermo. Puoi trascinare la piccola maniglia grigia sul calendario per nascondere le ore vuote e diventeranno grigie. Clicca sulle ore grigie e potrai vederle di nuovo normalmente.

11. Pulsante per Google Calendar

Pulsante per Google Calendar

 

Questo pulsante per Google Calendar ti dà accesso con un clic al tuo calendario e pianificazione. Aggiunge un pulsante alla barra degli strumenti di Google Chrome da cui è possibile visualizzare il calendario e gli eventi imminenti.

Può anche inviarti promemoria e notifiche per i tuoi appuntamenti, fornisce un rapido accesso ai collegamenti alle conferenze per app compatibili come Skype, MS Teams e Zoom, ecc. e ti consente di creare nuovi eventi in un batter d’occhio.

12. join.me per Google Calendar

join.me per Google Calendar

 

Join.me è un’app per riunioni online per collaborare con persone e team. Questa estensione di Chrome è per la pianificazione di riunioni join.me. Basta creare un invito di Google Calendar e fare clic su à ¢  € œ trasformarlo in una riunione join.me e generare un invito.

Puoi pianificare riunioni join.me per un massimo di 250 partecipanti tramite questa estensione. C’è anche un’opzione per pianificare riunioni regolari e utilizzare diversi account join.me, insieme ad altre fantastiche funzionalità.

13. Planway

piano

 

Planway è un’estensione semplice e facile per Trello che si integra con Google Calendar. Ti consente di gestire i progetti del team e di tenere traccia delle loro prestazioni allo stesso tempo. Puoi aggiungere l’estensione Planway alla tua pagina Trello o al pannello laterale Planway nel browser Google Chrome.

Alcune delle sue caratteristiche principali includono diverse opzioni di visualizzazione, controllo dei traguardi, monitoraggio del tempo e stime, raggruppamento della sequenza temporale in base a membri, dashboard, elenchi o etichette e puoi persino esportare il tuo calendario in CVS o Excel.

14. Note del riunione per Google Calendar

Note sulla riunione per Google Calendar

 

Puoi annotare le note e le attività della riunione direttamente in Google Calendar con questa estensione. Ti consente di aggiungere informazioni importanti su chiamate, riunioni e cose da fare direttamente al tuo Google Calendar. Puoi anche tenere traccia dell’ora della riunione e assegnare compiti a te stesso.

15. selettore del calendarioo per Google Calendar

Selettore calendario per Google Calendar

 

Se lavori con molti calendari, questa estensione ti consentirà di salvare le preimpostazioni del calendario direttamente sul tuo browser Chrome. Ti offre una serie di pulsanti per creare, salvare e visualizzare le preimpostazioni del calendario in modo da poter passare facilmente da una pianificazione all’altra utilizzando semplici scorciatoie da tastiera.

16. Calendario di Google con caratteri leggibili

Calendario di Google con caratteri leggibili

 

Questa semplice estensione aggiunge funzionalità di miglioramento del testo al tuo Google Calendar. Ti consente di modificare lo stile del carattere e di rendere il carattere di qualsiasi evento in grassetto o non in grassetto in base alle tue esigenze. La personalizzazione che apporti verrà automaticamente salvata e sincronizzata su browser remoti.

17. cu calendario esportatorecompleanni per facebook

Esportatore di calendari di compleanno per Facebook

 

Un’estensione super utile per le menti smemorate. Con questa estensione, puoi importare i compleanni dei tuoi amici e conoscenti da Facebook al tuo Google Calendar. Ti offre una panoramica del calendario dei compleanni e contrassegna i compleanni con l’icona di una torta in modo da non dimenticare mai i giorni speciali dei tuoi amici.

18. Pianificazione degli appuntamenti per Google Calendar

Pianificazione degli appuntamenti per Google Calendar

 

Questo è un piccolo strumento di pianificazione degli appuntamenti per Google Calendar. Elimina la seccatura di programmare un appuntamento poiché il tuo contatto o cliente può prenotare un appuntamento da solo.

Il cliente può vedere la propria disponibilità aggiornata tramite questa estensione e impostare un orario adatto a entrambi. Fornisce inoltre promemoria e notifiche, rilevamento automatico del fuso orario e un’interfaccia di facile navigazione in modo che tutti possano utilizzarla facilmente.

19. disabilitatore di scorrimento del calendario di google

Disattiva scorrimento di Google Calendar

 

Alcune persone trovano la funzione di scorrimento di Chrome piuttosto fastidiosa. Questa estensione di Chrome ti consente di disabilitare la funzione di scorrimento nel tuo Google Calendar. Una volta disabilitato lo scorrimento, è possibile utilizzare i pulsanti freccia < e > per navigare.

20. Calendario+ per Google Chrome

Calendario+ per Google Chrome

Genera collegamenti per i tuoi eventi e appuntamenti di Google Calendar tramite l’estensione Calendar +. Estrae la descrizione dell’evento e l’URL da Google Calendar e ti fornisce collegamenti cliccabili.

21. Programmazoom dor

programmatore di zoom

 

Questa estensione Zoom Scheduler ti consente di pianificare una riunione Zoom direttamente tramite il tuo browser. Con questa estensione, puoi avviare una riunione istantanea, sfruttare la telefonia globale gratuita, visualizzare tutti i 25 flussi video contemporaneamente e condividere controlli audio, mouse e tastiera. E finora il nostro elenco delle 21 estensioni di Chrome per Google Calendar


Oltre a 21 estensioni di Chrome per Google Calendar, , di seguito puoi vedere altri argomenti correlati da iltuomotorediricerca.com relativi a questo articolo: